Alla domanda circa la critica di Redknapp, Cotterill ha detto ospite talkSPORT Jim White il Giovedi: “E ‘ingiusto.

Ha trascorso due stagioni con il Celtic e il suo potente, comandante display catturato l’attenzione di Southampton, che si è unito per £ 13m nel 2015 prima di ottenere una mossa £ 75m ad Anfield nel 2018. 12 Van Dijk è ora tra migliori difensori al mondo tifosi del Celtic deve si chiedono come diverse le cose potrebbero essere in Europa aveva giocatore più costoso del mondo ancora stato nella loro squadra.

Kieran Tierney (Defender) ha avuto il Celtic stato in grado di vedere nel futuro, è improbabile che avrebbero rilasciato capitano della Scozia Andrew Robertson a 15 anni, tuttavia, il club un altro talentuoso terzino sinistro in Tierney, che ha svolto un ruolo importante nella storico ‘double treble’ del celtic nel 2018 e ha vinto entrambi i giocatori e premi Writers’ giovane giocatore per la terza stagione consecutiva. 12 Tierney è fondamentale per il Celtic a soli 21 Stuart Armstorng (Centrocampo) Il centrocampista Inverness-nato, cresciuto idolatrare Gianfranco Zola, ha trascorso quattro anni con gli Hoops e ha vinto lo scudetto in ognuno di loro.

E ‘stato anche nominato nella Squadra dell’Anno tre volte, prima di trasferirsi a, avete indovinato … Southampton. Il club di Premier League pagato circa £ 7m per la Scozia internazionale nel 2018.

12 Stuart Armstrong era un esecutore chiave celtica, ma è stata venduta a Southampton nel 2018 Victor Wanyama (Centrocampo) Un terzo giocatore venduto a Southampton, l’imponente keniano ha recitato al centro della centrocampo del celtic per due stagioni, nonostante al suo debutto in difesa. Il suo primo gol per il club è stato uno sciopero di 25-yard contro Hearts, mentre lui memorabile compensate un colpo di testa in una vittoria per 2-1 sul Barcellona.

Il 27-year-old si unirono ai santi nel 2013 e si è trasferito al Tottenham per £ 11m tre anni più tardi, dove è ancora in riproduzione. 12 Wanyama ha recitato a centrocampo per il Celtic Ki Sung-Yueng (Centrocampo) La stella della Corea del Sud ha dimostrato di essere un giocatore abile, con ottima tecnica e compostezza. Un memorabile 35-yard sciopero meraviglia nella finale di Coppa di Scozia contro il Motherwell, lo ha aiutato a vincere il 1xbet.footballresultstoday.org suo primo pezzo di argenteria con il lato.

Alla fine ha passato a Swansea nel 2012. 12 La Corea del Sud è stato un giocatore tecnicamente astuto Joe Ledley (Centrocampo) Accanto Wanyama, nel cuore di un potente centrocampo, il gallese certamente reso il Celtic una forza formidabile, soprattutto a notte in Europa Lega. Ledley capitanato celtica in diverse occasioni, in assenza di Scott Brown prima di Crystal Palace assicurato i suoi servizi nel 2014.

12 Ledley in azione contro il Barcellona nel 2013 Aiden McGeady (Centrocampo) L’ex Irlanda internazionale goduto di un incantesimo trofeo-carico con il Celtic ed è stato uno dei i loro giocatori più interessanti che emergono dalla accademia negli ultimi anni. Molti dicono che era al suo picco prima di trasferirsi a Mosca Spartak nel 2010. Tre stagioni in precedenza, McGeady ha contribuito otto gol e 24 assist, a vincere sia il Giocatore SPFA of the Year e Young Player of the Year award.

Il 32-year-old è attualmente giocando per Sunderland. 12 McGeady è stato uno dei giocatori stand-out Celtic Moussa Dembele (Attacco) il suo incantesimo con il Celtic fu breve, ma è certo che è stato emozionante. Dopo essersi trasferito da Fulham nel 2016, Dembele ha concluso la sua prima stagione con alti e dei 32 gol in tutte le competizioni. Chelsea sono stati dice di essere interessato, ma è rimasto al club, nonostante non riuscendo a riconquistare la sua forma iniziale.

Due stagioni dopo, l’attaccante unito Lione. 12 Dembele ha avuto una magnifica stagione di debutto di Gary Hooper (Attacco) ‘Super Hooper’ come era affettuosamente conosciuto, certamente sapeva dove l’obiettivo era in tre stagioni a Glasgow tra il 2010 e il 2013. Ha segnato 82 gol in 138 presenze in tutte le competizioni, prima di trasferirsi a Norwich, dove ha lottato, ma il 31-year-old attaccante è tornato alla forma marcature con Sheffield Mercoledì.

12 Hooper è stato prolifico al Celtic 12 come sarebbero in fila
L’ex direttore di Birmingham City Steve Cotterill è giunta alla difesa di Harry Redknapp, insistendo sul fatto che è ‘giusto’ per suggerire che è in parte responsabile turbolenze finanziarie del club campionato. I Blues erano attraccate nove punti la scorsa settimana per la violazione di redditività e sostenibilità le regole del EFL, immergendo vestito di Sant’Andrea in una battaglia retrocessione.

E Redknapp, che era Birmingham manager per soli 13 partite nel 2017, è stato costretto a difendersi dalle accuse che la spesa folle estate durante il suo breve periodo in carica è un grande motivo dietro i problemi del club. 2 Harry Redknapp ha salvato Birmingham dalla retrocessione alla League One nel 2017, ma è stato poi licenziato appena otto partite nella prossima stagione ex anchor Sky Sport Richard Keys era solo colui che strappò nella ex manager, dicendo in un post su Twitter esplosiva che ‘F * *** d up QPR, Portsmouth e West Ham e avrebbe potuto fare a Spurs, ma per Daniel Levy’.

Tuttavia, Cotterill – che è stato assistente di Redknapp prima di riuscire come manager – ha sostenuto il suo ex capo e ha insistito che era ‘non il suo lavoro’ per decidere il proprio budget di trasferimento. Alla domanda circa la critica di Redknapp, Cotterill ha detto ospite talkSPORT Jim White il Giovedi: “E ‘ingiusto. “Posti di lavoro dei manager devono gestire la squadra e lavorare all’interno dei bilanci che sono enunciate dal consiglio.

Questo è il vostro lavoro. “Un manager è dato un budget e che sarà lui o lavorare all’interno di esso, spendere tutto, passare un po ‘di esso o, nel mio caso, spendere niente di tutto ciò! Questo è ciò che accade. “Sono abbastanza sicuro che Harry non avrebbe mai hanno firmato un giocatore che non era stato detto,‘sì, è possibile firmare lui’. Non ci si può.

Non si fa che come manager. “Quindi sì, penso che le critiche di Harry è ingiusto.” 2 Steve Cotterill è stato assistente di Redknapp prima di lui successo come direttore di Cotterill ha speso appena cinque mesi in carica personale alla scorsa stagione di St Andrew, ma era in grado di fare una singola firma durante gennaio finestra di trasferimento. Il danno era già stato fatto dalle unità di reclutamento pesanti sotto i boss precedenti Gianfrnaco Zola e Redknapp, che ha fatto poco per migliorare le loro fortune sul campo.

Alla domanda se fosse mai consapevole di spese avventate del club durante il suo tempo al club, Cotterill ha detto Jim White: “Sì è la risposta a questa. “Sapevo che a causa, probabilmente a mio danno, alla fine, nella finestra di gennaio ho finito per sbarazzarsi di circa cinque giocatori che, probabilmente, ci ha dato circa £ 2,5 milioni a £ 3 milioni di nuovo in banca attraverso salari – i giocatori che vanno indietro da un prestito o andare in un altro club. Quindi il tutto montato su. ULTIME NOTIZIE CALCIO LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale Live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso commento Live e ha confermato le squadre dal vivo su tS2 Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham come nuovo capo prendere esecutivo azione manager della Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ “la gente aveva un paio di anni il loro contratti – certamente uno di loro ha fatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *